Nuova sede

Finalmente ci siamo, domenica 6 novembre 2016 inaugurazione nuovo salone [ ... ]

QUALITÀ ED ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA: NUOVO AUTOSALONE CON UNA VASTA SCELTA

CASTELPLANIO, 1 novembre 2016 – Domenica 6 novembre 2016, alle ore 16.30, la Caprari Auto aprirà le porte del suo nuovo Autosalone in via degli Artigiani 10 a Castelplanio. Alessandro Caprari, dopo 12 anni di permanenza in via Brodolini, ha deciso di trasferirsi per offrire nuovi spazi alla propria clientela e proprio per questo, continuerà a mettere a disposizione dei visitatori la propria competenza, con una vasta scelta di auto nuove ed usate.

Vendere automobili non è un mestiere facile perché implica la profonda conoscenze delle regole del mercato, delle marche di automobili, dei pregi e dei difetti dei motori dell’usato, una particolare attenzione verso i clienti che devono essere accompagnati nella scelta della propria autovettura: questo è il percorso che ha fatto in tanti anni di “gavetta” Alessandro Caprari, titolare della omonima concessionaria. L’inizio di questo percorso è stato difficile e, dopo alcuni anni come venditore a provvigione, Alessandro ha deciso di fare il “grande salto” mettendosi  in proprio e  ritagliandosi una fetta di mercato dell’auto, guadagnando la stima di moltissimi clienti «perché ho offerto loro una continuità che dura ormai da 23 anni; io credo nella potenzialità del territorio e della sua clientela. In questi anni ho adeguato l’azione della mia concessionaria alle esigenze del mercato, che con internet è molto cambiato, pertanto è stato necessario dotare la mia attività di nuovi servizi (compravendita di auto usate/ semestrali o Km.0/acquisto usato/noleggio breve e lungo termine/polizze assicurative/finanziamenti personalizzati/consulenze ante e post vendita/ecc)».

Tanto per fare un esempio l’Azienda Caprari Auto ha adottato il servizio di “noleggio a lungo termine” che può essere sfruttato da famiglie e da aziende, e lo stesso titolare ci spiega alcuni risvolti risultati vincenti: «In periodi di crisi come quelli che stiamo attraversando, dove l’incertezza detta legge, una formula siffatta si propone benissimo perché i costi sono certi e trasparenti. Un altro servizio che proponiamo- prosegue Alessandro Caprari – è quello del “noleggio giornaliero e a breve temine” di pulmini a 9 posti, auto, furgoni, per ogni necessità: lavoro e svago».

Anche sul fronte dell’usato da ritirare Alessandro Caprari ha le idee chiare: «È un’incombenza che ogni anno diventa sempre più fastidio per la clientela e noi, con la formula permuta, accompagniamo i clienti fino al nuovo acquisto dell’auto nuova, valutiamo l’usato attraverso la quotazione di “Quattroruote” e al cliente non rimane che scegliere come impiegare quell’importo, se versarlo come anticipo o trattenerselo, finanziando per intero».

La professionalità e la fiducia, sono condizioni capaci di consolidare un rapporto commerciale; certamente un’altra condizione, non secondaria, è il nuovo sito espositivo scelto da Alessandro Caprari, dove troveranno migliore visibilità auto nuove e usate e un ampio parco esterno proprio adiacente alla ex Statale 76.  In questo contesto possiamo anche dire che una nuova struttura in una piccola realtà come Castelpanio, rappresenta sempre motivo di soddisfazione per chi amministra e per chi apre, seppure con un semplice spostamento: la longevità di questa attività commerciale lascia trasparire capacità imprenditoriale e passione, così riconosciuti dalla clientela.

Alessandro Caprari e il suo staff saranno lieti di ospitarvi nella nuova sede domenica 6 novembre 2016, nell'occasione la serata sarà allietata da balli Hip Hop in collaborazione con il "Centro studi di danza Gaspare Spontini" situato sopra la nostra sede in Via degli Artigiani, 10 e musica dal vivo con Bastià DJ e aperitivo fino a tarda sera.

Per qualsiasi informazione si può chiamare Caprari Auto al numero Tel. 0731.81.22.31. / Fax.0731.81.76.51 oppure visitare il sito www.caprariauto.it o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o trattare direttamente con il titolare Alessandro Caprari al cellulare 336.44.98.24 ma anche con uno staff di consulenti specializzato e capace di soddisfare ogni esigenza.